mercoledì 4 febbraio 2009

keep on weaving


granny squares up date :)
the blanchet is taking shape: slowly of course... you can't imagine how long does it take :)

i quadrotti si incicciosiscono
la coperta sta prendendo forma: lentamente chiaro... non potete immaginare quanto tempo prenda sta cosa :)





and I'm also trying new patterns...
e sto anche sperimentando nuovi schemi....






and new techniques (not about crochet)... you'll see the result (I'm so proud about) maybe tomorrow after
e nuove tecniche (che non c'entrano con l'uncinetto)
vedrete a breve, dopodomani forse, i risultati... sì sì ne vado molto fiera :)






10 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

caspita ci stai dando dentro con l'uncinetto...! a breve coperta finita!
baci
Silva

♥Vale♥ ha detto...

Bhe, con tutta la lana che hai comprato recentemente...non potevi far altro che darci dentro!!!
Bei colori, non vedo l'ora di vederla finita.
Ciao!

fiorelabs ha detto...

uhhh... che meraviglia!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere cosa stai sperimentando!!!
baciotti
fiore

Nonna Papera ha detto...

Brava Brava Brava!! (Come Paperino quando imita Zelig)...
Però sono triste perchè ti ho persa....sigh sigh!!!
Prima o poi fotograferò una di quelle che ha fatto la nonna del maritozzo!
BACIONI NOSTALGICI

Anonimo ha detto...

Che belli che sono....io ho una coperta fatta così da mia nonna, un caro ricordo!! Brava Lauri
Baciotto
SAbri

danny* ha detto...

ciao nonnetta!!! ;PPP...brava brava, accumula quadrotti a tutto spiano.....se vuoi puoi farne anche per me mica mi offendo, eh! :)
Mentre tu la sera sferruzzi, sai già io dove sono!!....dai dai, posa l'uncinetto, metti gli stivali e galoppa che ti aspetto "in line".
kiss kiss

Countrygal ha detto...

...belliiiii...mi paice molto quello bianco a punto basso e con i brufolotti......

Bacione
Fulvia

Ilenia ha detto...

So quanto tempo ci vuole, non per diretta esperienza (io sono una frana!!!) però ti verrà una coperta capolavoro.
Ile

Tink ha detto...

What a work! It's beautiful. Does it bring you in a meditative state?

Sue ha detto...

Brava Laura!
Bel lavoro!
Sue.