lunedì 1 settembre 2008

report 09/diario di viaggio

Ritorno: Finlandia-Svezia, viaggio in nave fattibile, niente ondoni e alla slot machine (quella con scritto cast a spell) ho trovato due monete :)


Si finisce in questa pensione con camere discrete, con un ottimo ristorante ma soprattutto con un DELIRIO di suppellettili scenografici tali per cui l'ho ribattezzato LA RINASCENTE

Vedere per credere (so che Marina, Fulvia e tante del forum impazziranno per questa esposizione raffinata)



















sosta per pranzo in autogrill... niente, non ci si stanca ne ci si abitua mai a cotanto splendore, pulizia e soprattutto... vi sembra un autogrill? avrei campeggiato lì :)
ma non avevo tenda e forse é meglio: non ho MAI visto una flotta così agguerrita di api e un vento così forte! Mi spostava. Ma solo a me. Le api erano allenate e volavano come se niente fosse








ve lo ricordate il famoso tunnel sotto il mare dell'andata?
ecco qui lo vedete meglio: notare l'effetto della terza foto con transatlantico sopra la MIA galleria 0_0





2 commenti:

Luisa ha detto...

Ma che meraviglia di viaggio....complimenti. Adoro anche io i paesi del nord che sono così puliti e ordinati...e freschi.
Buon rientro.
Luisa

Merybi ha detto...

Dimmi dov'è quell'autogrill per favore.... ovunque vada, merita una deviazione e sosta proprio lì!
Bellissimo il viaggio!
un abbraccio
Lilia