lunedì 29 settembre 2008

spedizioni e impegnissimi




entro fine settimana partono alla volta di.... non si dice :) lo swap Gatto e lo swap Tea


dopodiché ho contattato sia su blog che via mail l'organizzatrice dello Swap Cuscino (che doveva dare gli abbinamenti il 15 settembre).... ma nulla.. non ho ricevuto risposte
sono costretta a mandarle un'altra mail, disdicendo a questo punto la mia partecipazione

come si può notare dal mio alter ego felino qua sopra, sono e mi aspetta un periodo SUPER IMPEGNATO... ed a seguire un GRAN VIAGGIO

non avrò più tempo per altri SWAP (per ora)
e la caffeina l'ho già ridotta a un caffé al giorno

0_0

4 commenti:

Unknown ha detto...

per lo swap cuscino ci sono dei problemi ..nel senzo che al momento non sono stati inviati gli abbinamenti.ok

Valeriacrea ha detto...

Rosa non ha computer, il suo è guasto, puoi contattarla attraverso Marzia di http://giochidicolore.blogspot.com
Allora parti?? E non ti fai tentare dallo swap zucche e cannella prima di veleggiare per altri lidi?? Non è tanto impegnativo!! Pensaci su :-)
Bacioni,
Valeria

Francip ha detto...

anche io volevo dirti la stessa cosa, cioè che so che Rosa ha problemi col pc e di contattare marzia che ne fa le veci.
allora, un bel viaggio? di questa stagione poi, che bello, fa ancora più piacere partire quando qua è tutto così grigio, immagino che sarai super impegnata, ma dai magari il tempo per qualche piccolo, veloce swap...no eh?
va bè, un bacio e a presto,
francy

Aldina ha detto...

ciao Lauretta e fai sempre la brava neh .. rilassati
bacio
aldina