martedì 21 ottobre 2008

fermento

per l'imminente partenza (no, non ho ancora fatto la valigia! sono un disastro!)

in più mi é venuto il raffreddore... ma ho trovato comunque tempo di preparare anche dei regali per le mie amiche americane che sto ultimando... :)

mi dispiace non potervi mostrare (per ora) anche dei "veri lavori di cucito"... magari, se fate le brave, quando torno... potrei davvero stupirvi ;)

mentre qualcuna spendeva come una pazza all'Hobby Show (beate loro), io lavoravo in ufficio: ma mi son rifatta il giorno dopo nel mio negozio di stoffe preferite

tagli di velluto, nuovissime stoffe baby girl, baby boy, pile, lane pettinate scozzesi, spugne...











:)

e giusto per non farsi mancare niente ho anche già:
tagliato due poncho per le nipotine
tagliato e preparato per quilt una coperta (sempre per le piccole)









0_0

la tachipirina, in effetti, é dopante :)

9 commenti:

Iaia ha detto...

BELLISSIME LE STOFFE E MOSTRUOSAMENTE BRA ED EFFICENTE TU!!!
Ma come fai?
Un bacio...Iaia.

Francip ha detto...

caspita che effetto...qua ci vuole l'esame anti doping! anche senza Hobby Show, direi che non sei stata con le mani in mano...
a presto e auguri x il raffreddore, spero passi presto...e riparti di slancio, come dice la pubblicita'!!
Baci,
Francy

Nonna Papera ha detto...

Già comincio a sentire la tua mancanza....ma non è che hai spostato la data vero? è sempre quella???

Ilenia ha detto...

Te lo credo che non hai ancora preparato la valigia, con tutto quello che fai!!!
Ci mancava solo l'honny show!
Ti auguro che il raffreddore passi presto.
Ciao,
Ilenia

sara ha detto...

ciao cara passa da me...premio per il tuo bellissimo blog
kisses Sara

Countrygal ha detto...

...he he....meglio tenere quelle manine occupate cosi' ti passa il tempo intanto che aspetti di partire!

Baciotti
Fulvia

Franca ha detto...

che acquisti!!!!
la coperta e i poncho sono stupendi!!!
buon viaggio
franca

Luisa ha detto...

Heilà è un pò che non ci sentiamo. Ma sei veramente un portento con gli acquisti delle stoffe eh, bravissima. Facci vedere però le tue realizzazioni mi raccomando.
Intanto buon viaggio e a presto.
Se la tachipirina è dopante non hai mai provato l'Aulin allora...una bomba.
Baci
Luisa

fiorelabs ha detto...

Meglio che nessuno sappia quanti soldi ho speso :-X!!!
Baciotti
Fiore

... questa fiera vale davvero la pena!!!