questo perché io ODIO nel modo più assoluto fare le valige
sono un disastro e in più volando c'è anche il limite di peso...
mi sa che nel bagaglio a mano son capaci di farmi storie se porto il survival kit da ricamo (e se no come cavolo ci resisto io otto ore in poltrona, da sola e SENZA FUMARE!??)
quindi domani packing list

e come vademecum un utile spunto per infilare più roba (stirata) in valigia

oddio ma devo davvero anche stirare?
:)
6 commenti:
Su dai forza un pò di sforzo, ma ne vale la pena, concentrati e vedrai che ti uscirà una valigia che neanche mary poppins.
Un abbraccio e torna presto.
Al limite passa da Fulvia e collegati dal su PC
Un baciotto
Martina
In questi casi ci vorrebbe il gonnellino di Eta Beta, oppure, per rimanere in tema disney, puoi fare come Paperino e tenerti la casacca alla marinara addosso per tutti i venti giorni newyorkesi! Però mi sorge un dubbio: lui non porta i calzoni... come farai??? Grazie per i complimenti, in effetti in abito monacale ho fatto proprio la mia porca figura :-)
Bacioni,
Vale (che procede nello studio)
carissima ma dove vai?
..spoglia...spoglia che senno' come fai a comprare tante belle cosine da Michaels?? tu porta solo due pantaloni sport o jeans (quelli che metti di piu'), giubbotto, qualche maglia...che ti frega? compra qui quello che ti serve...ci sono dei negozi dove ci si veste con niente.
Kit da ricamo - io non ho ancora avuto coraggio di osare ma Linda, (quella della Lind's house) dice che lei viaggia tranquillamente con aghi e forbicine anche all'estero. Io non credo che dall'Italia si possa, forse un ago passa inosservato ma le forbicine non credo proprio...comunque tu fai da spartiacque che se va bene a te la prossima volta ci provo anch'io!
io mi sono abituata a non fumare..non devi pensarci..io mi rimpinzo di cibo e alcool se sono in business..se sono in economica mi porto dietro le Skittles sour che mi tengono occupata per almeno due o tre ore...he he...poi leggo i giornali di gossip...guardo due films....dormo un po'...mi alzo un po'....poi leggo ancora un po' e poi sei li'.....ma il ricamo e' sicuramente meglio! speriamo in bene.
Baci
Fulvia
Coraggio, vedrai che riuscirai nell'impresa!!! E poi è per una causa meravigliosa.
Certo a me le otto ore senza fumare mi preocciperebbero un po'. Penso che con un volo di otto ore potrei prendere anche otto chili, perchè sgranocchierei di tutto e di più.
Sicuramente, come dice Fulvia, è meglio il ricamo.
Un baciotto...Iaia.
Lauretta le forbici non te le fanno passare di certo se non per una botta di c...PERO'...(c'è sempre un però!!! ;PPP)esiste un aggeggio della DMC (mi pare) che serve proprio per tagliare il filo senza le forbici. Vieni all'hobby show sabato che lo trovi!!! ;PPP
ciaooo...
p.s. ma quando parti???
Posta un commento