martedì 15 luglio 2008

P.I.F.

Alla fine ho ceduto alla tentazione e.... mi sono aggiudicata il PIF
di Miki (chi non la conoscesse.... corra subito a visitare il suo coloratissimo blog: trovate l'indirizzo qui nella colonna dei blog preferiti a destra)!

E come d'abitudine (anche se questo è il mio primo P.I.F.) lo rilancio:



Regolamento:

- le prime 3 visitatrici che commenteranno
questo post riceveranno un regalino fatto da me
entro i prossimi 365 giorni

- queste amiche dovranno 'pagare' a loro volta,
assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
e pubblicando questo messaggio


........... ora tocca a voi!

4 commenti:

Francesca ha detto...

mi son presa quello di miki e mi prendo anche il tuo, tiè!;)
Per gli abbinamenti pollosi il tempo che raccolgo tutti gli indirizzo e procedo fanciullina, chiedo ancora un pochino di pazienza :D
kisskiss
Fra

Countrygal ha detto...

pif(fi) che ti pif(fi)io un lavoretto tuo lo voglio...:))

Baci

Fulvia

Paola_p ha detto...

pant....pant....sono arrivata in tempo!
Figurati se mi lascio scappare l'occasione di avere una tua magnificenza!!!
Baci Paola

iDEA ha detto...

benissimo pasticcine

francesca
fulvia
paola



preparatevi psicologicamente... ho 365 giorni di tempo, non li userò mica tutti ma diciamo che vorrei farvi qualcosa di speciale e fatto per benino (e magari prendendoci anche con i vostri gusti)


quando potete mandatemi una mail con il vs indirizzo


baci baci!


ps avrete pietà di me vero? mi parlerete ancora dopo aver ricevuto l'oggetto in questione? :D