domenica 27 luglio 2008

qualcuno ha detto....

.... MELONE???
ovvero come un cane intelligente, con molto fiuto, ma estremamente pigro può essere facilmente rivegliato agli istinti primordiali...

notare la mimetizzazione sotto il tavolo
e assegnare oscar "attore protagonista" per l'espressione "sono un cane buono ed educato, non mangio da 15 giorni, non é che ti avanza una fetta di melone?"









NB i suoi 15 giorni di astinenza cibo erano in realtà solo 30 minuti dalla colazione

8 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Con Maia funziona così con l'anguria... diventa matta!
Se vuoi la foto di Freia fra i fiori a risoluzione alta, provo a spedirtela per mail! La piccola ne sarà onorata, di solito lei è considerata la brutta anatroccola della tribù!
Bacioni (anche a Camilla affamatissima!)
Valeria & Co

Countrygal ha detto...

Ciao Lauretta,
dopo giorni e giorni senza internet sono a casetta mia e finalmente posso cominciare a leggere gli updates. Ammazzate....ma che cuoca sopraffina sei? io un pensierino ai chocolate cookies ce l'ho fatto...hanno un aspetto fantastico!
Mi sembra di capire dal forum che Marina non torna fino a fine settimana percio' niente pizza, sigh! io vado all'Elba venerdi' e poi si torna a NY. Comunque ci sentiamo sul forum.

Ciao stella, un bacione!

Fulvia

Luisa ha detto...

Ciao, che bel blog che hai. Mi chiamo Luisa, magari ci siamo conosciute in giro...anche io faccio country (almeno ci provo) e ho un labrador proprio come il tuo e quindi ti capisco. Captano i profumi di cibo con sorprendente abilità. Sono adorabili.
Complimenti per i lavori; passa a trovarmi.
Baci
Luisa

Valeriacrea ha detto...

Ciao cara! Il dottore di casa è nientepopodimenoche un veterinario! Capisci anche il perché della squadra di calcio a quattro zampe... e poi il parco gatti ora è ridottissimo, da bambina ne ho avuti nove! Fra l'altro, il mio babbo, oltre che l'amore per gli animali, mi ha insegnato proprio quello per la creatività: fin da piccola ho creato creato creato con lui! Mio marito dice che l'unica cosa che ci rende un po' diversi è che io non ho i baffi! E meno male, aggiungerei :-)
Bacissimi e grazie per i complimenti per la lampada/lavoro titanico!
Valeria

iDEA ha detto...

che bellissimo rapporto e che bellissimo papà!

Unknown ha detto...

questo cane assomiglia al mio !!!Volevo dirti che ti ho iscritta allo swap befana !!!!poi mi mandi l'indirizzo!!!

fiorelabs ha detto...

Laura... anche la tua Camilla non si smentisce da buon labrador, sepre con la testa alta vicino al tavolo... non sia mai che cada qualcosa!!
Ciaoooooo
Fiore
ps... vado a leggermi l'iniziativa dell'enpa

Francip ha detto...

ma che simpatico il tuo cane! e che golosone!
un bacio,
Francy