martedì 26 agosto 2008

blog candy: che delizia!

Non ho parole se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE Valeria (mycountryworld.blogspot.com)!!!

Mi é arrivata stamattina la sua bustona con due bellissimi regali (culattacchiona che sono... ho fatto la doppietta con il suo blog candy)

Mi piacciono moltissimo perché sono creativi, genuini, molto molto (e questa é la cosa che mi ha colpito tanto) in sintonia con me! Hai anche usato il viola che é il mio colore preferito! E poi si vede che ci ha messo tanto amore nel realizzarli!


GRAZIE DI CUORE
spero presto di avre una "scusa" (swap, pif, tric e trac) per ricambiare... perché ho già li una cosina per te che sono sicura ti piacerà!







e la protagonista, molto fiera, è andata subito a dare la sua annusata soddisfatta!

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Sono contentissima che ti sia piaciuto tutto! Mi pare di capire che siamo due personaggi abbastanza affini e quindi non è stato difficile mettermi "in your shoes"! Poi, per il resto, troppo buona...
Bacioni!!
Vale