lunedì 18 agosto 2008

crazy patches

eccomi!

rientrata dalle due bellissime settimane nel (ventosissimo) GRANDE NORD, in attesa (abbiate pazienza... sono circa 700 foto tra cui scegliere) di postare il diario-iconografico di viaggio, ecco cosa ho trovato ad attendermi a casa :)


é arrivato il paccone di stoffe dall'America!!!






più questi tre agghiaccianti gadget:
misura pezze (e va beh, ci sta)
misura stress (già sanno che chi cuce, quilta, patchworkizza a un certo punto sclera?)
e l'inquietantissimo dispenser per cerotti: per la serie, fanno previsioni funeste sul pungersi con gli spilli :)




un bacione a tutte e a presto (abbastanza presto) con il diario di viaggio!

7 commenti:

Francip ha detto...

wow quanti acquisti! devo dire che ora hai veramente una bella fornitura di stoffe! in effetti gli altri gadget sono un pò inquietanti, soprattutto quello ei cerotti!
scherzo, complimenti e ora non ti resta che metterti all'opera!
immagino che il tuo viaggio sia andato bene, sono curiosa di vedere qualche foto di quei posti bellissimi...io devo ancora pazientare un pò...si va in vacanza ma a fine mese, credo il 30 o il 31 agosto...
a presto, un bacione,
Francy

Milena ha detto...

bellissime!
da che sito le hai prese? Io mi sono ripromessa di non comprare più stoffe finché non faccio un nuovo quilt usando quelle che ho... ce la farò?

PS: auguri di buon compleanno in ritardo!

Nonna Papera ha detto...

BELLISSIME!!! Ottima scelta! Sono curiosissima di sapere come le utilizzerai!

iDEA ha detto...

francip: dai dai che tra poco ti vai a rilassare!!!


milena: le ho acquistate da www.fabricshack.com (solo 19 euro di spese doganali/spedizione all'arrivo!!!) e in meno di due settimane dall'ordine sono arrivate
é un sito da tenere d'occhio perché spesso a delle occasionissime
per fortuna io non quilto... me lo sto impedendo con la forza :)

nonna papera: segreto segretissimo :)


;)

Valeriacrea ha detto...

Bentornata!Sono appena tornata anch'io dalle verdi valli cuneesi, le stoffine sono deliziose, brava! Visto che sei a casa, potrò spedirti il regalo...
Baci,
Vale

Le Creazioni di Sarah ha detto...

CHe belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuliana ha detto...

Ciao Laura,bentornata!!!
In primis...BUON COMPLEANNO!!!anche se tardino...ma che fa? gli auguri fan sempre bene,no?
..e poi...bellissime stoffe!..e i libri??!!!??! mammmamia..quanti...e poi sembrano uno più bello dell'altro...chissà che meraviglie tirerai fuori..

bacioni
Giuliana