sabato 2 agosto 2008

prima di partire







per forza di cose sono autorizzata ad aprire i regali di compleanno: l'11 agosto sarò in viaggio per cui... spacchettiamoli!

in sala c'è un troiaio di carte, biglietti, nastrini :)
c'è anche una nuova macchina fotografica... quindi prometto che da ora in avanti non sarò più pigra e cellulare dipendente ma userò la nuova Canon :)

tutto questo ben di Dio (ed é solo una parte perché un'altra tranche era già arrivata un mese fa) e da parte di mia sorella

che é sempre capace di stupirmi e commuovermi
ad esempio per questa cartelletta, per il taglio di stoffe di seta che arrivano direttamente dall'India (e con le quali mi farò una... anzi ce ne stanno anche 3, tunica caftano), per il tocco vintage sewing: cotoni originali DMC di almeno 40 anni fa e la scatola AIDA, per l'abbonamento a Linus (giornaletto che ci "litigavamo" da piccole)... e la borsa in paglia, il biglietto... quello soprattutto!

che dire: sono proprio fortunata ad avere un amore di sorella

come dicono gli americani
sorelle nel cuore, amiche per la vita

2 commenti:

sara ha detto...

CIAO CARA MA LO SAI CHE LEGGENDO MI VWENIVA DA COMMUOVERMI?SARA CHE IO HO UN FRATELLO CON IL QUALE NON HO MOLTI RAPPORTI E QUIDI MI SUCCEDE COSì BUONE VACANZE...
BACINI SARA

Iaia ha detto...

Anch'io ho una sorella che mi fa dei regali sempre speciali.
Certe volte non so proprio dove vada a scovare certe cose.
Una volta mi ha regalato un'astuccio per scuola con tanto di etichetta e prezzo originale degli anni '70. E' stato come aprire un pacchetto con un pezzetto di tempo rimasto fermo. Chiaramente lo conservo gelosamente.
Iaia.